La macchina da cucire elettronica Juki HZL 80 vanta un elevato comfort e una grande facilità d'uso, ha l'infila-ago semiautomatico ed offre la possibilità di sollevare il piedino fino a 12 mm. Si tratta di una macchina cheè in grado di cucire automaticamente le asole in base alle dimensioni del bottone. Dà inoltre la possibilità di scegliere i punti di bloccaggio sulla parte inferiore e le cuciture in 2 diverse varianti. Perfetta per uso professionale ma adatta anche a chi vuole imparare partendo da un modello completo.
Indice dei contenuti
La macchina da cucire elettronica Juki HZL 80 misura 400 centimetri di Lunghezza e 290 centimetri di altezza. Pesa 5,8 kilogrammi
Conta ben 197 punti, un alfabeto, ha il display illuminato, lo zig zag fino a 7 mm, la lunghezza punto fino a 4,5 mm, 7 asole in automatico, una memoria da 30 punti, i punti a specchio, l'infila ago, l'affrancatura automatica, la luce fredda a LED, il braccio libero. La valigia rigida per il trasporto.
Ecco tutto nel dettaglio.
Tra le altre funzioni ci sono il braccio libero, l'inizio facilitato per tessuti spessi, la cucitura dei bottoni
La macchina da cucire Juki HZL-80HP-B ha in dotazione un libretto di istruzioni chiaro e dettagliato che consente di predisporre la macchina in modo semplice. Anche il suo utilizzo è intuitivo e comunque ben spiegato nelle istruzioni.
Il prezzo su Amazon della Juki HZL-80HP-B è di Euro 565.
Non ci sono ancora opinioni lasciate da chi ha acquistato la macchina da cucire Juki HZL-80HP-B ma il marchio Juki mantiene le promesse.
Concludendo, la Juki HZL-80HP-B si rivela una macchina da cucire completa perfetta per principianti e sarti più esperti. Convince con il suo elevato comfort e facilità d'uso, l'infila-ago semiautomatico e molto altro ancora.