Macchina da cucire Brother

Le macchine da cucire Brother hanno una storia che nasce nel 1908, quando i fratelli Yasui fondono questa azienda che realizza macchine da cucire innovative, progettate con perizia e dal prezzo accessibile.

La produzione di massa di macchine per cucire Brother avviene nel 1932 mentre il 1976 segna l'ingresso in commercio della macchina da cucire elettronica firmata Brother . Dopo oltre un secolo questo marchio è un leader nel settore. Si possono trovare macchine da cucire Brother per principianti o professionali. Ecco i modelli più venduti.

Macchine da cucire Brother manuali

Le macchine da cucire manuali Brother sono adatte sia ai principianti che, a seconda del modello, a chi cerca una macchina più completa. Ecco alcuni modelli.

Macchina da cucire Brother KD144S Little Angel

Macchina da cucire Brother KD144S Little Angel
Macchina da cucire Brother KD144S Little Angel

Questa macchina da cucire è pensata a chi si affaccia al mondo del cucito per le prime volte ma è adatta anche a chi fa un uso sporadico della macchina da cucire, usandola solo, ad esempio, per piccole riparazioni o per fare orli. Little Angel KD144S è una macchina da cucire affidabile, compatta, leggera e funzionale. La macchina da cucire Brother KD144S Little Angel comprede 14 punti, lAsola automatica in 4 fasi, da la possiiblità di lavorare a braccio libero ed ha un'illuminazione LED brillante.


Macchina da cucire Brother JX17 FE Fantasy Edition

Macchina da cucire Brother JX17 FE Fantasy Edition
Macchina da cucire Brother JX17 FE Fantasy Edition

La macchina da cucire Brother JX17 FE Fantasy Edition coniuga praticità e versatilità. Si rivela la scelta adatta sia a chi si approccia per le prime volte con il cucito che a chi vuole andare oltre i lavori più semplici. Questa macchina è in grado di cucire anche i tessuti pesanti ed è adatta a chi vuole imparare il quilting e il patchwork.

Tra le dotazioni troviamo17 punti di cucito, che comprendono 6 punti dritti, 6 punti decorativi, 4 punti a zig-zag, ed un asolatore automatico in 4 tempi, il crochet rotativo, realizzato in una plastica molto robusta, il braccio libero, ideale per realizzare le lavorazioni tubolari.

Inoltre la macchina è dotata di una luce a LED, che illumina bene il piano di lavoro, del trasporto a 6 ranghi, che spinge il tessuto in maniera molto fluida e regolare, e velocizza tutti i lavori, del piedino a doppia alzata, che elimina per sempre l’incubo di dover cucire i tessuti più spessi, dell’ago a destra, per dare un tocco di classe e precisione ad ogni progetto.

Macchina da cucire Brother J17s

Macchina da cucire Brother J17s
Macchina da cucire Brother J17s

La macchina da cucire Brother J17s è adatta per i principianti, o a chi fa un uso sporadico della macchina da cucire. E' un modello che rende estremamente facile il lavoro di cucito quotidiano, una macchina affidabile, compatta e leggera.

E' dotata di 17 punti utili, un asolatore automatico in 4 fasi, ha il braccio libero, la tensione regolabile, un programmatore.

Macchina da cucire Brother X14S

Macchina da cucire Brother X14S
Macchina da cucire Brother X14S

Questo modello si rivela adatto per i semplici lavori di cucito come la riparazione dei pantaloni, il cambio di una cerniera, l'aggiunta di un'asola. E' perfetta per i principianti e per chi non usa la macchina da cucire assiduamente. Si tratta di una macchina da cucire manuale facile da usare che cuce fino a 5 strati di tessuto. E' perfetta per cucire il Jeans, è dotata di un buon trasporto del tessuto per cuciture su tessuti impegnativi. E' una macchina potente, economica e robusta e soddisfa qualsiasi esigenza quotidiana di cucito. La macchina da cucire Brother X14S è dotata di 14 funzioni di cucito, ha il braccio libero che consente di cucire sezioni tubolari.

Macchine da cucire Brother elettroniche

Le macchine da cucire Brother elettroniche sono pensate per agevolare e velocizzare i lavori di cucito. Non sono adatte solo per uso professionale ma si rivelano idonee anche a chi si sta approcciando al mondo del cucito e vuole da suboto farlo con modelli evoluti.

Macchina da cucire Brother Innovis A50

Macchina da cucire Brother Innovis A50
Macchina da cucire Brother Innovis A50

La macchina da cucire Brother Innov-is A150 rappresenta la scelta perfetta per gli utenti di livello medio che cercano la flessibilità giusta per realizzare le proprie idee creative. E' dotata di molteplici funzioni e vanta una grande scelta di punti. E' adatta anche ad uso professionale e permette di realizzare svariati progetti di abbigliamento, decorazione, accessori e articoli per la casa. Grazie la tastiera elettronica è possibile eseguire una facile selezione dei punti. Conta 150 punti e 4 stili di font, ha l'infilatura ago automatica, consente di regolare la velocità con cursore

Macchina da cucire Brother FS 40

Macchina da cucire Brother FS 40
Macchina da cucire Brother FS 40

Questa macchina da cucire è facile da usare, intuitiva e garantisce un cucito di qualità. E' la macchina ideale per i principianti che apprezzeranno la selezione semplificata dei punti, l'infilatura avanzata dell'ago, il pratico schermo LCD e il cursore di regolazione della velocità ma è l'ideale anche per chi è già esperto e vuole realizzare creazioni alla moda, quilting e altro ancora. Conta 100 punti ,7 stili di asola in un'unica fase , ha 4 Font inclusi, gode di un sistema avanzato di infilatura dell'ago, ha il sistema di taglio del filo automatico ed il tasto punto di fermatura.

Macchina da cucire Brother FS20

Macchina da cucire Brother FS20
Macchina da cucire Brother FS20

Questa macchina da cucire completamente elettronica e computerizzata è dotata di ben 32 punti di cucito, suddivisi tra punti utilità, elastici, ornamentali, e 3 asole automatiche

Vanta un trasporto potenziato a 7 ranghi, che la rende molto simile ad una macchina da cucire industriale. Ha uno schermo a cristalli liquidi che invia informazioni vocali sui punti di cucito, un piedino a doppia alzata ed a sgancio rapido, un sistema di infilatura dell’ago facilitato.

La macchina da cucire Brother FS20 inoltre è dotata di un’ampia gamma di accessori. Si tratta di una macchina perfetta per i cucitori più esperti ma adatta anche a chi desidera imparare a cucire e vuole farlo con un apparecchio adatto.

Macchina da cucire Brother CX70PE Patchwork Edition

Macchina da cucire Brother CX70PE Patchwork Edition
Macchina da cucire Brother CX70PE Patchwork Edition

La macchina da cucire Brother CX70PE è una macchina solida e robusta, perfetta per chi ha la passione di patch-work e quilting. Si rivela adatta a chi ha la necessità di cucire tessuti molto spessi e pesanti. Una macchina che offre 70 punti di cucito inclusi i punti ornamentali, un infila-ago automatico ed un sistema semplificato per inserire le spoline.

Ha inoltre il crochet rotativo, una scocca interna realizzata interamente in metallo, la possibilità di cucire senza pedale, azionando solo il comodo tasto start/stop, il trasporto a 7 ranghi, 6 asole automatiche, uno schermo LCD. E' caratterizzata da una velocità massima di cucitura di 850 punti al minuto oltre ad un’ampia gamma di accessori come piedini per asole, per sopraggitto, per monogrammi, per cerniere, per zig-zag, per punti invisibile e per la cucitura dei bottoni.

Macchina da cucire Brother FS100WT

Macchina da cucire Brother FS100WT
Macchina da cucire Brother FS100WT

Il modello Brother FS100WT è adatto a tutti gli appassionati del quilting e del patchwork. Si tratta di una macchina da cucire progettata specificamente per il patchwork ed il quilting che consente di dare libero sfogo alla creatività, grazie ai100 punti di cucito, al 1 punto alfabeto con lettere alte 7 millimetri, ed agli otto diversi tipi di asole

La macchina da cucire Brother FS100WT vanta un piano di lavoro illuminato a LED, per consentire di cucire anche la sera senza fatica, un display a cristalli liquidi illuminato, un trasporto a 7 ranghi, per la massima velocità di cucitura e regolarità dei punti, un comodo pulsante start/stop, per poter cucire senza dover usare il pedale

Si rivela la macchina adatta sia ai principianti che ai più esperti.

Macchina da cucire Brother Innov-is f460

Macchina da cucire Brother Innov-is f460
Macchina da cucire Brother Innov-is f460

Questa macchina da cucire è apprezzata anche dai cucitori più esigenti ed esperti. Si tratta di una macchina da cucire versatile dotata di molteplici funzioni. La macchina da cucire Brother Innov-is f460 è facile da usare e, oltre che per gli esperti, è indicata anche ai principianti agevolati dalal semplicità di utilizzo ed attirati dalle innumerevoli funzioni. La peculiarità sono rappresentante dal trasporto fluido del tessuto e la qualità superiore della cucitura. Conta 182 punti, incluse 10 asole, 5 alfabeti, ha la cucitura multidirezionale, un sistema avanzato di infilatura dell'ago e di avvolgimento bobina, uno Schermo LCD 3.5‘‘.

Il marchio Brother offre quindi tanti modelli di macchine da cucire adatti per tutte le esigenze.

Copyright © Macchinadacucire.it
Proudly designed with ♥ in Italy | P.IVA 05591200653