Macchina da cucire Pfaff

Tra i marchi di macchine da cucire spicca Pfaff, un’azienda tedesca, leader nel settore delle macchine da cucire, che produce macchine da cucire da oltre 150 anni. L’azienda è stata fondata nel 1848 da Georg Michael Pfaff, e proprio il fondatore ha realizzato personalmente la prima macchina da cucire Pfaff. Oggi Pfaff è uno dei marchi più noti e diffusi. Nella vasta gamma di prodotti è possibile trovare la macchina da cucire giusta per ogni esigenza: elettronica o meccanica, da ricamo o taglia e cuci.

Macchina da cucire Pfaff meccanica

Le macchine da cucire meccaniche firmate Pfaff sono macchine pensate e progettate sia per i principianti che per i cucitori più esperti. Tutte vantano il doppio trasporto integrato, sono intuitive e facili da usare.

Macchina da Cucire Pfaff Select 3.2

Macchina da Cucire Pfaff Select 3.2
Macchina da Cucire Pfaff Select 3.2

Questa macchina da cucire presenta diversi vantaggi: è semplice da usare, è resistente e pratica. Si tratta di un apparecchio adatto sia ai principianti che ai cucitori esperti ed appassionati. Si può selezionare rapidamente il punto solo premendo un tasto. È anche possibile combinare più punti per avere più varietà di cucito. La macchina da cucire Pfaff Select 3.2 ha il doppio trasporto integrato, si tratta di una caratteristica esclusiva del marchio che offre un trasporto assolutamente uniforme e perfetto con ogni tipologia di tessuto dalla pura organza agli spessi strati di denim. Vanta inoltre una vasta gamma di punti compresi punti di utilità, per asole, decorativi ed elastici.

Macchina da Cucire Pfaff Smarter 150S

Macchina da Cucire Pfaff Smarter 150S
Macchina da Cucire Pfaff Smarter 150S

Una macchina da cucire completa, con occhiello automatico, con una facile selezione dei punti da eseguire attraverso la manopola di selezione. Una peculiarità è il piedino ad aggancio rapido che consente di cambiare il piedino con una piccola pressione. Permette inoltre di regolare la posizione dell'ago. Una macchina completa, adatta per principianti e per cucitori esperti.

Macchina da cucire Pfaff Smarter 130S

Macchina da cucire Pfaff Smarter 130S
Macchina da cucire Pfaff Smarter 130S

Questa macchina da cucire meccanica è una macchina completa e con diverse dotazioni. Tra queste troviamo l'infila-ago integrato che rende l’infilatura semplicissima, la larghezza del punto regolabile fino a 6 mm. Vanta pulsanti di selezione intelligenti che permettono di fare una selezione rapida, semplice e chiara. Ha il sistema con piedino Pfaff originale che dà accesso a numerosi piedini opzionali e che permette di esplorare e di far progredire le abilità in cucito. Il cucito è illuminato da una fonte di illuminazione LED di lunga durata. La macchina da cucire Smarter è inoltre dotata di una copertura rigida che la proteggere durante il trasporto e impedisce il deposito di polvere.

Macchina da cucire Pfaff elettronica

Le macchine da cucire Pfaff sono studiate e progettate per soddisfare le richieste più esigenti. Sono costruite seguendo delle tecnologie avanzate e rendono il cucito piacevole più che mai.

Macchina da cucire Pfaff Passport 3.0

Macchina da cucire Pfaff Passport 3.0
Macchina da cucire Pfaff Passport 3.0

La caratteristica principale di questa macchina da cucire è la compattezza. Si tratta di una macchina perfetta anche per essere trasportata. Nonostante compatezza e leggerezza (pesa solo 6.7 kg) la macchina da cucire Passport 3.0 è dotata delle funzioni progettate per soddisfare tutte le esigenze di cucito. Ha il doppio trasporto integrato che garantisce un trascinamento perfetto del tessuto sia superiore che inferiore ed è dotata del tagliafilo automatico. Conta 100 punti inclusi punti utiliti, occhielli, punti decorativi, punti quilt, punti artistici e punti piatti.

Macchina da cucire Pfaff Ambition 610

Macchina da cucire Pfaff Ambition 610
Macchina da cucire Pfaff Ambition 610

La macchina per cucire Pfaff Ambition 610 vanta una tecnologia durevole ed un semplice funzionamento che la rendono la macchina ideale per distinguersi dalla massa. Come le altre macchine del marchio anche questo apparecchio funziona con il sistema di doppio trasporto integrato che alimenta con precisione tutti i tipi di tessuto dalla parte superiore ed inferiore per cuciture perfette ogni volta.

Il grande schermo LCD da 71.5mm x 34.5mm consente di avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Questa macchina da cucire conta 110 punti ed ha un regolatore di velocità di cucitura per un pieno controllo.

Macchina da cucire Pfaff Ambition 620

Macchina da cucire Pfaff Ambition 620
Macchina da cucire Pfaff Ambition 620

La macchina da cucire Pfaff Ambition 620 è dotata di funzionalità intuitive e di illimitate potenzialità. Si tratta di uno strumento altamente affidabile per chi cuce, uno strumento che può contare sul doppio trasporto integrato che alimenta con precisione tutti i tipi di tessuto da sopra e da sotto per una perfetta cucitura. Ha una grande superficie di cucito, ideale per progetti di cucito di grandi dimensioni. E' dotata di un grande schermo LCD che dà tutte informazione che occorrono.

Conta ben 136 punti ad alta qualità  ed ha un regolatore di velocità di cucitura per un pieno controllo.

Macchina da cucire Pfaff Performance 5.0

Macchina da cucire Pfaff Performance 5.0
Macchina da cucire Pfaff Performance 5.0

La macchina da cucire Pfaff Performance 5.0 rappresenta un'esperienza di cucito completa ed innovativa che soddisfa le più alte aspettative. Si tratta di una macchina perfetta per uso professionale, progettata con uno spazio di lavoro ampio per consentire l'esecuzione anche di grandi progetti, con un'illuminazione senza precedenti e con un ampio schermo tattile con interfaccia digitale intelligente che funziona come uno smartphone o un tablet, ed è il più grande e più intuitivo del marchio. Una macchina progettata in modo particolare per aiutare i cucitori più scrupolosi.

Una macchina completa di tutto capace di soddisfare tutte le esigenze.

Macchina da cucire Pfaff Expression 4.2

Macchina da cucire Pfaff Expression 4.2
Macchina da cucire Pfaff Expression 4.2

La macchina da cucire Pfaff Expression 4.2 è una macchina da cucire perfetta per il quilt. Una delle sue peculiarità, come tutte le macchine del marchio, è l'originale sistema IDT, ossia il doppio trasporto integrato che permette un trascinamento perfetto del tessuto sia superiore che inferiore.

Inoltre questa macchina vanta il sollevamento automatico del piedino quando l'ago è impostato per fermarsi in basso e/o al termine della cucitura, dopo il taglio del filo. A disposizione di chi cuce ben 254 punti tra cui punti utili elasticizzati e decorativi e due alfabeti. Una macchina che si rivela perfetta per chi è alla ricerca di una macchina da cucire completa e creativa.

Macchina da cucire Pfaff Smarter 260C con piedino taglia cuci

Macchina da cucire Pfaff Smarter 260C con piedino taglia cuci
Macchina da cucire Pfaff Smarter 260C con piedino taglia cuci

Questa macchina per cucire è adatta anche a chi vuole esprimere la sua creatività. Consente la selezione diretta dei punti premendo l'icona del punto che si vuole cucire, ha la funzione start/stop che permette di cucire senza il controllo del pedale. Ha 27 punti, l'asolatore automatico, l'infila ago automatico e la doppia alzata del piedino per trasporto ottimale su jeans e tessuti spessi. In più è dotata di piedino taglia cuci.

Macchina da cucire Pfaff Passport 2.0

Macchina da cucire Pfaff Passport 2.0
Macchina da cucire Pfaff Passport 2.0

La macchina da cucire Pfaff Passport 2.0 è una macchina compatta e dotata delle funzioni progettate per soddisfare tutte le esigenze di cucito. Ha il doppio trasporto integrato, conta 70 punti, permette di posizionare l'ago in 29 modi diversi, ha il pulsante Start/Stop. Una macchina completa, facile da usare e perfetta sia per chi sta imparando a cucire che per chi usa la macchina da cucire in modo assiduo anche per fare creazioni.

Macchina da Cucire Pfaff creativa 1.5

Macchina da Cucire Pfaff creativa 1.5
Macchina da Cucire Pfaff creativa 1.5

La macchina da Cucire Pfaff creativa 1.5 oltre che cucire consente di ricamare. Si tratta di una macchina che permette di creare disegni unici. Dispone di una grande area di ricamo e di un telaio, ciò significa che è possibile ricamare disegni grandi e unici in un unico telaio.

Ha l'originale sistema che garantisce il trasporto ottimale del tessuto. Si avrà la garanzia di lavorare anche su tessuti leggeri e setosi scongiurando il rischio di grinze avendo la sicurezza che righe e quadri combacino perfettamente. Una macchina adatta a chi, oltre il cucito, vuole anche una macchina che consenta di ricamare.

Queste alcune delle macchine più vendute del marchio Pfaff, un marchio che progetta di rendere il cucito, semplice e ancora più piacevole.

Copyright © Macchinadacucire.it
Proudly designed with ♥ in Italy | P.IVA 05591200653