La macchina da cucire Pfaff Passport 2.0 è una macchina da cucire elettronica, che si contraddistingue per la sua compattezza. E' dotata di particolari funzioni progettate per soddisfare tutte le esigenze di cucito. Tra le dotazioni spiccano il doppio trasporto integrato, la possibilità di posizionare l'ago in 29 modi diversi, il pulsante Start/Stop. La macchina da cucire Pfaff Passport 2.0 si rivela una macchina da cucire completa, facile da usare e perfetta sia per chi desidera imparare a cucire sia per chi usa la macchina da cucire in modo assiduo anche per fare creazioni.
La macchina da cucire Pfaff Passport 2.0 è compatta, molto leggera e molto potente. Ha un design elegante Pesa solo 6,3 kg e per questo si rivela perfetta per essere trasportata (per chi ad esempio segue dei corsi di cucito). Nonostante la sua leggerezza vanta delle tecnologie avanzate come come l'originale sistema IDT™, le due sorgenti di luce LED, e l'ampia possibilità di scelta di punti.
Si tratta di una macchina da cucire davvero versatile: perfetta per i lavori di sartoria, adatta al cucito creativo, ideale per seguire i corsi di cucito.
Ecco le dotazioni della macchina da cucire Pfaff Passport 2.0
Piedini in dotazione:
Altri accessori
La macchina da cucire è Pfaff Passport 2.0 è molto semplice ed intuitiva. Tutte le operazioni sono facilitate dai dettagli della scheda menù punto che rivelano una selezione dei punti adatta per qualsiasi progetto. Tuttavia il suo utilizzo è spiegato dettagliatamente dal libretto di istruzioni.
Il libretto di istruzioni che accompagna questa macchina da cucire è dettagliato e chiaro. Contiene una panoramica della macchina dettagliata ed illustrata in ogni sua parte. Tutti i componenti della macchina sono descritti minuziosamente, ne è descritto uso,la funzione, l'utilità. Il libretto contiene uno schema generale dei punti, la tipologia e l' uso dei diversi piedini, la tipologia e l'uso dei diversi tipi di aghi.
Inoltre nel libretto sono descritte le istruzioni per la preparazione, il collegamento, l'nfilatura della macchina, viene descritto come si usano l'infila ago, l'infila doppio ago, come funziona il caricamento, e l' inserimento della bobina.
E' altresì descritto il funzionamento del sistema IDT™ (Integrated Dual Feed,doppio trasporto integrato)
Sono descritti i tasti e gli indicatori, il display grafico ed il funzionamento del menu impostazioni,dal quale è possibile regolare tutte le impostazioni della macchina,le impostazioni audio e le impostazioni dello schermo.
Il prezzo della Pfaff Passport 2.0 è di circa 700 Euro
Ecco cosa pensa chi ha acquistato la Pfaff Passport 2.0
“Ottima macchina da cucire Ho preso la macchina da cucire quando costava 399,00, penso un ottimo prezzo guardando ora quanto viene sia qui che su altri siti. E' un regalo che ho fatto alla mia ragazza ed è rimasta super contenta. La macchina li vale tutti, e dopo 20 gg di utilizzo posso dire (almeno in parte) come sono le sue impressioni. La macchina è ben fatta, ha davvero tantissime funzioni, ancora non le ha utilizzate tutte quante però si vede la differenza con precedenti macchine che usava. Pesa pure poco, comoda per portarla magari in ufficio (non tutti i giorni ovviamente).
In generale è una macchina che consiglio, soprattutto per lavoro. “
“Il prodotto è eccezionale veramente...ha meritato la spesa...la macchina da cucire è bellissima, facile da usare anche per chi si approccia per la prima volta. “
"macchina complessa come approccio ma poi si dimostra molto performante e piena di accorgimenti interessanti.
è completamente diversa da le vecchie marche perciò all'inizio si fa fatica a conoscerla ma man mano che si familiarizza con lei si scopre che è un'ottima macchina moderna e leggera. “
Concludendo, la macchina da cucire Pfaff Passport 2.0 è adatta a spazi ridotti, è dotata delle migliori funzioni della sua classe e garantisce risultati affidabili.